di Redazione

Sulle piste con tutta la famiglia Domenica 25 febbraio, ad Airolo, a tutte le famiglie che amano lo sci si prospetta un’indimenticabile giornata sulle piste a un prezzo speciale: in occasione del Migros Ski Day ci si potrà scatenare sugli sci o sullo snowboard insieme ai membri della propria…


di Redazione

Forum elle, l’organizzazione femminile della Migros, invita a una gita nel bosco di Redde, alla scoperta della chiesetta di San Clemente, XIII sec. e dell’omonimo antico villaggio, abbandonato nel XVI sec. Si potranno osservare i muri e le fondamenta della Torre medievale di Redde. Sosta a Ponte…


di redazione

La nuova stagione del Grand Prix Migros è stata inaugurata a Saas-Fee il 7 gennaio. Seguiranno altre dieci gare di qualificazione fino a metà marzo che si svolgeranno in diversi comprensori sciistici della Svizzera. L’evento si concluderà in grande stile con la finale della stagione (Hoch-Ybrig, tra…


di Redazione

Votate il vostro progetto preferito su engagement.migros.ch/voting. Le dieci idee con più voti riceveranno dal Percento culturale Migros un sostegno dai 10’000 ai 50’000 CHF ciascuno. Non dimenticate di votare i progetti ticinesi: 7 e 14! 1. Tra rifugiati L’associazione Hello Welcome gestisce un…


di Redazione

«La Migros fa di più per la Svizzera», anche a Natale. Grazie all’Albero dei sogni Migros, e al ritorno dell’amato folletto di Natale Finn, anche le persone e le famiglie svizzere meno fortunate dal punto di vista sociale o finanziario potranno festeggiare un buon Natale. Conosci persone…

Dopo un periodo di chiusura di quattro anni, necessario per la ristrutturazione della sovrastruttura ferroviaria, l’azienda ha presentato i dettagli della riapertura per la stagione invernale 2023-2024. A partire dal 2 dicembre fino a fine marzo i treni circoleranno tre volte al giorno durante…


di Redazione

Con «ici. insieme qui.» Impegno Migros presta un aiuto diretto a singole persone o gruppi che hanno presentato un progetto di integrazione da realizzare nel loro quartiere o Comune. In un processo articolato in due fasi, tra i 274 progetti inoltrati da ogni regione del Paese la giuria composta da…

Raccontano soddisfatti gli organizzatori che l’edizione del 2022 ha fatto registrare un aumento del 30% dei partecipanti rispetto al 2019. Un segnale positivo non solo per la manifestazione, ma anche della crescente passione dei ticinesi per la corsa, attività salutare che in occasioni come quella…