di Redazione

Mancano ormai poche settimane all’apertura del supermercato Migros Bellinzona Nord, in Via San Gottardo. Un investimento importante per Migros Ticino che, attraverso la costruzione di un edificio futuristico votato alla sostenibilità e all’impiego di maestranze locali (l’impresa generale è la…


di Redazione

Da gennaio 2023, Mira Song (1973) dà forma all’impegno culturale del Gruppo Migros in qualità di responsabile Cultura presso la Direzione Società e cultura. Sotto la sua guida, la divisione è stata ulteriormente sviluppata e ha compiuto notevoli progressi sia dal punto di vista strategico sia…


di Redazione

La Ferrovia Monte Generoso SA è lieta di annunciare che il proprio campeggio, il Camping Monte Generoso a Melano, ha ricevuto il premio ACSI 2024 come «Campeggio con il miglior ristorante» in Svizzera. Tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, campeggiatori di tutta Europa hanno espresso le loro…


di Redazione

È stato a lungo fortemente voluto da Migros Ticino, l’anno scorso è stato ordinato, e oggi, dopo una serie di approfonditi test su strada, l’imponente camion Volvo FM Electric da 660 CV, con sovrastruttura Ackermann Willisau, dotato di una batteria da 540 kWh che gli garantisce un’autonomia di 300…


di Redazione

Questo strategico formato di ultima generazione, fortemente voluto dall’azienda, completa al meglio la rete di vendita di Migros Ticino, con un’ottica di prossimità e servizio alla clientela. La Cooperativa è convinta che il formato di vendita VOI si sposerà meglio con le caratteristiche della…


di Redazione

I nostri cinque affezionate/i clienti Migros ci hanno raccontato il loro prodotto preferito. Venite anche voi alla Migros e scoprite il vostro! 


di Redazione

Mancano ormai solo una manciata di settimane al pensionamento di Pino Parisi, trentaquattro anni al servizio di Migros Ticino, impegnato in una serie di posti di lavoro che l’hanno portato a conoscere profondamente la geografia e la mentalità del nostro territorio. Era infatti il 1990 quando Parisi…


di Redazione

Da qualche settimana un bacio rosso e blu ammicca ad automobilisti e passanti dai cartelloni pubblicitari che costeggiano alcune strade del nostro Cantone, e a consumatrici e consumatori dai prodotti in vendita sugli scaffali. Una sorta di ideale e per molti ancora misterioso bacio per premiare la…