azione.ch

Inserzioni su Azione
Con un'inserzione pubblicitaria sul nostro settimanale può raggiungere 127'000 lettori (fonte: MACH Basic 2020-2).
Per informazioni dettagliate scarichi il PDF (2) con le tariffe 2024 oppure contatti:

Migros Ticino Reparto pubblicità
CH - 6592 S. Antonino
T +41 91 850 82 91
F +41 91 850 84 00
e-mail: pubblicita@migrosticino.ch


Se vuole che la sua inserzione appaia in tutte le regioni linguistiche della Svizzera, Migros le offre l'opportunità di pubblicarla su tutti e tre gli organi di informazione: Migros Magazin, Migros Magazine e Azione. In questo modo potrà raggiungere più di 3 milioni di lettori. Per informazioni dettagliate consulti il PDF (3) (solo in tedesco) con le tariffe dell'offerta «Kombinazione».

Settimanali di Migros
Migros-Magazin   (tedesco)
Migros Magazine (francese)
Azione
Combinazione tedesco & francese
Combinazione Tedesco, Francese, italiano
Lettori
2'245'000
656'000
137'000
2'901'000
3'028'000
Tiratura
1'556'071
507'312
97'925
2'063'383
2'164'645
 
(Fonte MACH Basic 2020-2, REMP tiratura certificata 2020)

 


Un primo aiuto e poi la ricostruzione
di Redazione

Il maltempo di giugno e luglio ha causato gravi danni. Soprattutto nei Grigioni, in Ticino e in Vallese, la popolazione si trova ad affrontare grandi difficoltà. Per questo motivo Migros ha donato 1 milione di franchi per un aiuto rapido e senza complicazioni sul posto. «Ci siamo…

SOCIETÀ

Tumore al polmone: aumenta la sopravvivenza
di Antonio Caperna

Polmoni, seno, prostata e colon retto. Sono questi i quattro principali organi colpiti dal tumore, i cosiddetti «Big Killer», e anche la Svizzera non fa eccezione con numeri complessivi che toccano – secondo le ultime indagini – oltre 45mila persone ogni anno. Uno su cinque si…

Come funziona il partenariato sociale
di Jörg Marquardt

Cosa si intende per partenariato sociale? Si tratta di una cooperazione tra il datore di lavoro e i rappresentanti dei lavoratori, vale a dire i comitati aziendali del personale e le associazioni professionali. Il partenariato sociale si basa sul principio della codeterminazione:…

Ruanda, una realtà costruita sul perdono
di Guido Mariani

Secondo una tradizione dell’antico regno africano del Ruanda, chiunque fosse stato in grado di toccare il palo che reggeva l’ingresso della capanna del re, su regale concessione o anche solo con astuzia, aveva diritto al perdono incondizionato per qualsiasi colpa avesse commesso.…

Giovanni Luisoni, un momò a caccia di immagini
di Giovanni Medolago

Abbiamo sempre provato una curiosa empatia per chi resta chinato sullo stesso argomento per anni&annorum. Vedi il pianista Stephen Kovacevich, capace di dedicare sette anni sette della sua vita per l’incisione dell’integrale delle sonate di Beethoven. «Senza vacanze – tenne a…

Talents’ Dream, sogni che corrono sull’asfalto
di Moreno Invernizzi

Il bisogno aguzza l’ingegno. E lo fa in una manciata di secondi: oggi parliamo di cavalli, sgommate e, soprattutto, di velocità. Tanta velocità. Anche oltre i duecento chilometri orari, che sono quelli che può raggiungere la moto con cui Alessio Guarnieri, uno dei protagonisti…
Ad