Asperiores, tenetur, blanditiis, quaerat odit ex exercitationem pariatur quibusdam veritatis quisquam laboriosam esse beatae hic perferendis velit deserunt soluta iste repellendus officia in neque veniam debitis placeat quo unde reprehenderit eum facilis vitae. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Nihil, reprehenderit!
Iscrizioni e informazioni
simona.guenzani@forum-elle.ch
Simona Guenzani
Segretaria FORUM elle Ticino
Via Gemmo 21
6932 Breganzona
Tel 077 524 73 47
Appuntamento al Teatro Sociale
Un anno nuovo all’insegna del teatro in compagnia: ora è il momento di iscriversi
Redazione
La sezione ticinese di Forum elle, l’organizzazione femminile della Migros che è piattaforma di scambio femminile apartitica, aconfessionale e indipendente, per il 2025 invita le sue socie a godersi sei serate di teatro al Sociale di Bellinzona.
Si parte sabato 18 gennaio (ore 17.00) con Ale e Franz che saranno protagonisti de La commedia, per la regia di di Alberto Ferrari.
Venerdì, 31 gennaio (ore 20.45): L’avaro di Molière con Ugo Dighero, Mariangeles Torres, Fabio Barone, Stefano Dilauro (CHF 35 invece di 44).
Giovedì 20 febbraio (ore 20.45): La buona novella con Neri Marcorè e Rosanna Naddeo; musiche Fabrizio De André, Gian Piero Reverberi e Corrado Castellari; drammaturgia e regia Giorgio Gallione (CHF 35 invece di 44).
Venerdì 14 marzo (ore 20.45): Non hanno un amico di Luca Bizzarri e Ugo Ripamonti con Luca Bizzarri (CHF 35 invece di 44).
Mercoledì 16 aprile (20.45): Ti ho sposato per allegria di Natalia Ginzburg e con Giampiero Ingrassia, Marianella Bargilli, Lucia Vasini (CHF 35 invece di 44).
Giovedì 1 maggio (20.45): Stori da bar…lafüs, di Gionas Calderari con Flavio Sala, Rosy Nervi, Leonia Rezzonico (CHF 29 invece di 36)
È necessario iscriversi entro il 7 gennaio (i posti convenzionati con Forum elle sono limitati, affrettatevi a iscrivervi).
Per lo spettacolo teatrale non verrà richiesta la quota d’iscrizione. Le socie iscritte riceveranno, a iscrizione avvenuta, la fattura del/dei biglietti prenotati. Si terrà conto esclusivamente delle socie che avranno provveduto al pagamento del/dei biglietti richiesti. Non è possibile il pagamento via TWINT. I biglietti verranno consegnati la sera stessa, nel foyer del teatro.
Il viaggio a Bellinzona è su base individuale.