Asperiores, tenetur, blanditiis, quaerat odit ex exercitationem pariatur quibusdam veritatis quisquam laboriosam esse beatae hic perferendis velit deserunt soluta iste repellendus officia in neque veniam debitis placeat quo unde reprehenderit eum facilis vitae. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Nihil, reprehenderit!
Generoso, magia invernale
Monte Generoso, molte novità per momenti indimenticabili
Redazione
Dal 7 dicembre, ogni weekend e festivo, la cremagliera salirà sulla vetta del Monte Generoso. Fino al 30 marzo 2025, immergersi nella magia della natura sarà ancora più conveniente grazie a uno sconto del 30% sulle tariffe invernali per tutte le tratte. Inoltre, per il Black Friday del 29 novembre sarà possibile acquistare l’abbonamento annuale al Monte Generoso con uno sconto del 20%.
Durante il fine settimana di apertura, sabato 7 e domenica 8 dicembre, lo sconto sulle tariffe invernali sarà del 50%: 27 CHF per gli adulti e 13.50 CHF per i ragazzi fino a 15 anni. Inoltre, chi salirà domenica 8 dicembre con il trenino delle 10.15 da Capolago, sarà accolto da San Nicolao, pronto a distribuire dolciumi e a posare per foto ricordo. In vetta ci saranno caldarroste e vin brulè.
«Per entrare nell’atmosfera della festa più bella dell’anno, soprattutto per i bambini», afferma Chiara Brischetto, Head of Marketing, Communication & Sustainability della FMG. «abbiamo lanciato il concorso Piccoli Artisti Cercasi: dall’8 al 31 dicembre 2024 i partecipanti potranno disegnare il Fiore di pietra a tema natalizio; il disegno più originale diventerà il biglietto di auguri del Monte Generoso per il Natale 2025» (vedi immagine). Dal 24 dicembre al 6 gennaio, la FMG sarà aperta tutti i giorni con quattro partenze da Capolago e ritorni dalla Vetta.
Per il tradizionale scambio di auguri prenatalizi tra colleghi e amici, al ristorante Fiore di pietra e al Buffet Bellavista si possono organizzare in esclusiva pranzi e cene. O partecipare alle serate Raclette e Fondue Chinoise già in programma per tutto dicembre al Bellavista.
«Vi aspettiamo al Bellavista anche per il pranzo di Natale del 25 dicembre e per il cenone di San Silvestro»; conclude Carolina Russbach, Head of Marketing, Communication & Digital della FMG «ci sono tutti gli ingredienti per rendere indimenticabili le feste: il camino, la musica, le candele, i profumi del buon cibo e l’allegria delle persone care… se arriva anche la neve, sarà un’autentica magia!»