Asperiores, tenetur, blanditiis, quaerat odit ex exercitationem pariatur quibusdam veritatis quisquam laboriosam esse beatae hic perferendis velit deserunt soluta iste repellendus officia in neque veniam debitis placeat quo unde reprehenderit eum facilis vitae. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Nihil, reprehenderit!
Concorso
«Azione» mette in palio 3 pacchetti famiglia (4 ticket ciascuno) per il Bambini Stage. Mandate una e-mail a giochi@azione.ch (ogg. «Bambini») entro domenica 30 giugno 2024 (estr. 1. luglio). Buona fortuna!
Per informazioni
www.moonandstars.ch
Moon&Stars, lo speciale giubileo per i più piccoli
Tutti in Piazza Magnolia a Locarno per gli spettacoli per i più piccoli
Redazione
La prima edizione di Moon&Stars si è svolta due decenni fa. Da allora, Piazza Grande offre indimenticabili serate estive e concerti leggendari. È arrivato il momento di festeggiare: non perdetevi quest’edizione! Per celebrare il 20esimo anniversario di Moon&Stars, per la prima volta ci sarà un palco per bambini in Piazza Magnolia. Tre meravigliosi artisti incanteranno grandi e piccoli.
Avventure con zia Carmen
Nei panni di zia Carmen, Carmen Lopes Sway porterà tanta allegria e leggerezza. Le sue storie trattano di temi quotidiani come la noia, una visita dal medico o godere della diversità delle persone. Sabato 13 luglio 2024, ore 16.00; in tedesco.
Andrew Bond saluta Locarno
Dal pop al rock alla musica tradizionale svizzera, Andrew Bond cattura i cuori di tutti. Le sue canzoni raccontano storie di commovente amicizia, divertenti avventure e sconfinata immaginazione. Domenica 14 luglio 2024, ore 16.00; in tedesco.
Il Professor e la Profesora Bummbastic
Il duo, costituito dal Professor e dalla Profesora Bummbastic, porterà in Piazza Magnolia uno science show spettacolare, divertente ed educativo grazie a piccoli esperimenti ed elementi di spettacolo musicale. Per tutta la famiglia. Domenica 21 luglio 2024, ore 16.00; in tedesco e italiano.
Moon&Stars non invita a scoprire solo Locarno con la sua Piazza Grande, ma anche Piazza Piccola, con la sua ruota panoramica, e la Food&Music Street.