azione.ch
 



L’Open air che non si terrà

Ghost Festival - Migros ne sarà partner - I biglietti sono in vendita sul web
/ 25/01/2021

Dal festival di Gurten a quello Paléo, dal festival di Frauenfeld a quello di Gampel: da molti anni Migros sponsorizza i principali festival svizzeri. Ora Migros diventa partner principale del Ghost Festival. Il prestigioso programma di grande interesse comprende più di 300 band, che il 27 e 28 febbraio 2021 NON si esibiranno in occasione del Ghost Festival. Il programma fittizio comprende e musicisti di tutta la Svizzera, tra cui Patent Ochsner, Annie Taylor, Stefan Eicher, Lo & Leduc, Züri West e molte altre band più piccole e meno conosciute.

E perché Migros sostiene questo festival fantasma? Per Martin Koch, responsabile Sponsoring & Events presso la Federazione delle cooperative Migros non ci sono dubbi: «Vogliamo sostenere musicisti e band in questi tempi difficili. Solo così, prima o poi, riusciranno di nuovo a calcare le scene di veri festival».

Il Ghost Festival è una campagna di solidarietà a favore degli operatori del settore musicale svizzero, colpito in maniera particolarmente grave dalla pandemia di coronavirus. Il festival è stato ideato dal Ghost Club, un’associazione composta da musicisti, booker e organizzatori. L’11 gennaio 2021, alle 11.11, è iniziata la vendita dei biglietti per l’evento fittizio. Il ricavato verrà devoluto al 100% agli operatori del settore musicale partecipanti.

Informazioni
www.ghost-festival.ch
Più di 300 band,
il 27 e 28 febbraio