L’appuntamento per gli amanti dell’attività fisica è a Biasca da venerdì 10 ottobre
A partire da venerdì 10 ottobre, la catena di centri fitness ACTIV FITNESS sarà presente anche a Biasca, a soli 200 metri dalla stazione FFS, in Via Stefano Franscini 3. Per celebrare l’apertura, fino al 16 novembre sarà possibile sottoscrivere un abbonamento annuale a un prezzo speciale: 649 franchi anziché 799. Per apprendisti, studenti e beneficiari AVS/AI, il costo promozionale sarà di 549 franchi anziché 699.
Un centro all’avanguardia e facilmente accessibile
Situato in una posizione centrale facilmente raggiungibile dalle Valli, il nuovo centro ACTIV FITNESS di Biasca si estende su una superficie di circa 1’100 metri quadrati. Grazie a un investimento di 2,4 milioni di franchi, la palestra è stata dotata di attrezzature di ultima generazione firmate Technogym e Queenax. Il centro offrirà un’esperienza fitness completa, basata su allenamento della forza, resistenza, coordinazione e agilità , con l’obiettivo di migliorare la forma fisica e il benessere generale. Gli iscritti avranno accesso a un ricco programma settimanale di circa 20 ore di corsi di gruppo, che includeranno le più recenti tendenze del settore, come BodyPump, Yoga-Flex, Vital-Fit, Pilates e Step Functional.
L’abbonamento annuale comprenderà inoltre:
• L’accesso allo spazio bambini custodito, ideale per chi ha figli • L’utilizzo della zona relax, con sauna e biosauna
• Un programma d’allenamento personalizzato, elaborato da istruttori altamente qualificati, che forniranno supporto per tutta la durata dell’abbonamento
• Posteggi gratuiti
• La possibilità di allenarsi in oltre 120 centri ACTIV FITNESS in tutta la Svizzera
Una squadra competente per un servizio di qualitÃ
Sotto la guida della Club Manager Dajana Vetro, il centro di Biasca impiegherà una quindicina di collaboratori, tra istruttori fitness e istruttori di corsi di gruppo, garantendo un’assistenza professionale e personalizzata.
• ACTIV FITNESS è aperto 365 giorni all’anno, con personale sempre presente, inclusi domeniche e festivi
ACTIV FITNESS: una storia di successo in Ticino
• ACTIV FITNESS è presente in Ticino dal 2014, anno in cui è stato inaugurato il primo centro a Losone. Da allora, la catena ha registrato un grande successo, arrivando a contare ben nove sedi sul territorio cantonale, tra cui Bellinzona, Giubiasco, Losone, Lugano, Mendrisio, Morbio Inferiore, Riazzino, Vezia e ora Biasca
• ACTIV FITNESS opera in franchising grazie a una collaborazione tra Migros Ticino e MoveMi AG, società della Cooperativa Migros Zurigo, leader del settore fitness in Svizzera con oltre 120 centri e 240’000 iscritti.
Informazioni e contatti
Per maggiori informazioni e orari delle singole sedi:
info@activfitnessticino.ch
Tel. 091 850 86 00.