In omaggio

Per ogni cabina, 1 carta Migros
del valore di CHF 50.–
con prenotazioni
entro il 31 gennaio 2017

I prezzi

In cabina doppia
interna Premium: CHF 900.–

In cabina doppia
esterna finestra Premium: CHF 1050.–

In cabina doppia
esterna balcone Premium: CHF 1220.–.

Attenzione: cabine quadruple,
triple e singole su richiesta.

La quota comprende
Trasferimenti in torpedone dal Ticino a Savona e ritorno, sistemazione nella cabina prescelta, trattamento di pensione completa, utilizzo di tutte le attrezzature della nave e partecipazione alle attività di animazione a bordo, tasse portuali, carta Migros del valore di CHF 50.– per cabina per prenotazioni entro il 31.01.2017. 

La quota non comprende Spese di dossier Hotelplan CHF 60.–, quote di servizio obbligatorie da pagare a bordo (eur 8.50 per adulto, eur 4.25 per ragazzi fino a 14 anni); bevande ai bar e ai pasti; escursioni; assicurazione annullamento CHF 91.– per persona e ogni extra non menzionato nella voce «la quota comprende».

Formulario d'iscrizione:

Allegato  -  0.9 MByte

Pasqua con i profumi del Mediterraneo

Viaggio - Per i lettori di Azione, Hotelplan organizza dal 16 al 23 aprile 2017 una crociera sulla Costa Fascinosa
/ 23.01.2017

Viaggiare molto spesso vuole dire coniugare il relax con la scoperta di nuove culture: questa crociera è l’ideale per chi vuole riposarsi senza rinunciare alla scoperta delle bellezze del passato, da una Palermo ricca di monumenti suggestivi a Malta con la sua splendida Valletta città dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, per le sue bellezze artistiche.

È questo in sintesi quanto proposte Hotelplan: un itinerario interessante che permetterà ai partecipanti di concedersi dei bagni di sole primaverili lungo le coste del Mediterraneo toccando, per l’appunto, mete affermate di grande interesse culturale, storico e artistico.

Un viaggio che conquisterà e regalerà momenti indimenticabili, grazie anche all’offerta di Costa Fascinosa, con la quale si salperà per l’intera crociera. Un mondo sul filo dell’acqua composto da molte attrazioni, vediamo le principali.

Equipaggiamento: le cabine sono spaziose e dispongono di bagno o doccia/WC, climatizzazione, TV, telefono, minibar, cassaforte, asciugacapelli, servizio in cabina 24h/24. La nave offre 5 ristoranti (di cui due a pagamento su prenotazione), 13 bar, di cui un Cognac & Cigar Bar e un Coffee & Chocolate Bar, 4 piscine (una con copertura semovente), 5 vasche idromassaggio e centro benessere.

Attività di divertimento: la sera avranno luogo spettacoli presso il teatro e proposte musicali nelle varie sale. Casinò e discoteca. Di giorno saranno invece variegate le attività per adulti e bambini. Come attività sportive e benessere: pista di jogging e campo polisportivo, oltre alla Spa Wellness Samsara di 6mila mq su due piani, con palestra, piscina per talassoterapia, sale trattamenti, sauna, bagno turco e solarium UVA.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO

1. giorno Savona, imbarco: ore 16.30 
2. giorno Napoli: 14.00-20.00
3. giorno Palermo: 09:00-16.00
4. giorno Malta: 09.00-14.00
5. giorno Barcellona: 09.30 -17.00
7. giorno Marsiglia: 09.00-7.00
8. giorno Savona, sbarco ore: 09.00