Torna «Support your Sport»

Sport amatoriale - Migros dà il via alla seconda edizione della sua grande iniziativa: dal 15 febbraio al 25 aprile 2022 la clientela potrà nuovamente raccogliere i buoni sport
/ 21.02.2022

La prima edizione di «Support your Sport», tenutasi nella primavera del 2021, è stata un vero e proprio successo e ha mostrato la grande importanza di cui gode in Svizzera la vita associativa. La clientela di Migros ha assegnato alle quasi 9000 associazioni iscritte oltre 30 milioni di buoni sport. I 6 milioni di franchi messi a disposizione da Migros sono dunque andati a favore delle organizzazioni sportive dilettantistiche. Inoltre, ai club sono arrivati oltre 300’000 franchi di donazioni dirette. I contributi di sostegno hanno permesso alle associazioni di realizzare un loro desiderio come, per esempio, il finanziamento di un campo di allenamento o l’acquisto di nuove magliette.

Anche nel nuovo anno Migros intendere esaudire, insieme alla sua clientela, i desideri delle associazioni sportive dilettantistiche svizzere.

A partire dal 15 febbraio 2022 la clientela dei supermercati Migros e del negozio specializzato per lo sport SportXX (escl. BikeWorld) nonché dei relativi shop online riceverà un buono sport ogni 20 franchi spesi. I buoni sport raccolti in questo modo potranno in seguito essere assegnati alle associazioni prescelte utilizzando l’app apposita o via sito web ufficiale. Sarà inoltre possibile sostenere l’associazione preferita con una donazione diretta collegandosi al sito web della campagna (www.migros.ch/sport).

Migros invita le associazioni sportive dilettantistiche interessate a iscriversi subito a «Support your Sport»: sullo stesso sito web ufficiale sono messe a loro disposizione tutte le informazioni necessarie per inoltrare la richiesta.

Informazioni
www.migros.ch/sport