Le nuove indicazioni diffuse dal Consiglio federale il 16 febbraio hanno fatto cadere le restrizioni che negli scorsi mesi hanno regolato l’accesso alle palestre e centri wellness. Anche per ACTIV FITNESS, quindi, che può contare su cinque centri in tutto il Ticino, si apre in queste settimane una nuova fase di attività.
«Abbiamo finalmente la possibilità di riproporre ai clienti tutta la gamma dei nostri servizi, che è sostanzialmente simile a quella pre-pandemica» ci spiega Simone Posavec, Responsabile regionale di ACTIV FITNESS Ticino SA. «Riguardando agli scorsi mesi possiamo dire che alcune delle misure introdotte, come l’obbligo del Certificato Covid e l’uso obbligatorio della mascherina, avevano fatto desistere alcune persone dalla frequenza. Siamo quindi molto contenti di poter tornare a offrire tutta la gamma delle nostre attività».
Di fatto, il ritorno alla normalità sarà graduale, e alcune precauzioni saranno mantenute. «Per sicurezza, prevediamo di mantenere ancora un distanziamento precauzionale dei macchinari e allo stesso tempo saranno mantenute tutte le norme di igiene adatte alla situazione. Ma per il resto siamo molto contenti di poter annunciare ai nostri clienti che la situazione si sta lentamente riorientando verso un funzionamento normale e che nelle nostre palestre potranno continuare a contare sul sostegno più adatto alle loro necessità».
Ricordiamo che i centri ACTIV FITNESS ticinesi sono situati a Losone, Bellinzona, Lugano, Vezia e Mendrisio.
Per maggiori informazioni e orari
www.activfitness.ch
info(at)activfitnessticino.ch
Tel. 091 8508600