Iscrizioni in palio

«Azione» mette in palio 20 iscrizioni gratuite per una gara a scelta della Stralugano 2019.
Per aggiudicarsele basta telefonare mercoledì 17 aprile dalle ore 10.30 (fino ad esaurimento) al numero 091 850 82 76.
Buona fortuna!


In gara sul Ceresio

StraLugano 2019 - A meno di 100 giorni dall’evento, il programma è pronto a sorprendere con un fine settimana elettrizzante
/ 15.04.2019

Ognuno ha un motivo diverso per attendere con impazienza la 14esima edizione della StraLugano che come ogni anno vuole stupire ed evolversi, mantenendo però ben salde le proprie radici che si basano sul rispetto della salute, dell’ambiente e soprattutto degli appassionati.

Si parte il sabato pomeriggio del 25 maggio con la vivacissima KidsRun dedicata ai ragazzi, fiore all’occhiello della StraLugano. Si continua con la competizione da sempre più amata, la 10 KM CityRun, un percorso rapido e lineare che attraversa le vie più affascinanti della città.

La domenica mattina, 26 maggio, alle 09.30 si darà il via alla Monte Brè Vertical Race, per poi dare spazio alla Half Marathon, 21’097 metri per mettersi alla prova sul tracciato omologato da Swiss Athletics. Molte anche le novità previste, a partire dalla nuova Stracombinata che unirà da 10 KM in notturna del sabato sera al fascino della Monte Brè Vertical Race.

Al pomeriggio la Beach Run 4Charity; 5000 metri di solidarietà il cui ricavato sarà devoluto a enti benefici operanti sul territorio. Ovviamente non mancheranno gli eventi collaterali che in questi anni hanno reso StraLugano una manifestazione in grado di soddisfare non solo i partecipanti, ma anche il pubblico. A meno di 100 giorni dall’evento è già tutto pronto per sorprendervi ancora una volta.

Migros, che è sponsor principale della manifestazione, insieme a SportXX, Official Sponsor, e «Azione», Media partner, sarà presente con diverse attività: da un lato in Piazza Rezzonico con spazi dedicati al Warm Up, gestiti da Activ Fitness; dall’altro nella postazione Lungolago/LAC proporrà una FanZone, gestita da SportXX, in cui saranno presenti i giovani atleti del FC Lugano e del Volley Lugano.

Immancabile il momento del «Pasta party» allestito anche quest’anno al Centro esposizioni e attivo per la cena del sabato e il pranzo della domenica.

Informazioni di dettaglio e iscrizioni su: www.stralugano.ch.