Festa di compleanno ad Agno

Il Centro Migros di Agno celebra un quarto di secolo d’attività. Domenica 2 giugno dalle 10.00 alle 18.00 apertura straordinaria con diverse iniziative e promozioni, sconto generale del 10%, animazioni per bambini e un’auto da vincere.
/ 27.05.2019

Esattamente 25 anni fa, nel giugno del 1994, Migros Ticino inaugurava il suo centro commerciale di Via Lugano 21 ad Agno. Una struttura dalla fisionomia architettonica ben riconoscibile e moderna, e con un peso specifico molto importante all’interno della rete di vendita della cooperativa regionale. La filiale del comune malcantonese nel corso degli anni ha saputo evolvere e adattarsi ai mutevoli bisogni della propria clientela, integrandosi perfettamente nella realtà della regione.

Grazie alla sua posizione strategica, alla vasta offerta di generi sia alimentari sia non food e ai comodi e numerosi parcheggi proprio a fianco dei negozi, oggi il Centro Migros di Agno rappresenta un punto di riferimento consolidato per tutte le famiglie della zona, così come per i molti turisti che di anno in anno frequentano il Malcantone.

Per sottolineare l’importante ricorrenza la Cooperativa Migros Ticino ha previsto otto ore di allegria e convenienza, con iniziative pensate per il divertimento di grandi e piccini. Verrà concesso un 10% di sconto su tutto l’assortimento del supermercato, dei negozi specializzati meletronics e Do it + Garden e del punto di ristoro Degustibus. Anche le altre attività commerciali del centro parteciperanno all’iniziativa con omaggi e sconti dal 10 al 30%. Completano la giornata un Dj-Set con musica per tutti i gusti, un gonfiabile per i bambini, allestito per l’occasione all’esterno della struttura, il menù grigliata Giubileo dalle 11.30 alle 14.30 al prezzo promozionale di CHF 9.90 e un concorso con in palio una fantastica Seat Ibiza «Reference Sol» del valore di CHF 20’000.– (l’estrazione del vincitore avverrà presso il centro domenica alle ore 18.00).

Il gerente Nicola Gallucci e il suo affiatato team, composto da un centinaio di collaboratori, saranno felici di accogliere il pubblico la prossima domenica per festeggiare insieme questi 5 lustri di successo  

Orari di apertura ordinari
Lunedì-sabato: 08.00 - 18.30
Giovedì:  08.00 - 21.00
Tel. 091 8217000