Inaugurata la nuova Migros di Savosa

Filiali - Completamente rinnovato il negozio di Via San Gottardo 150. Per l’occasione, il 29 e 30 luglio 10 per cento di sconto sull’intero assortimento e 1000 franchi in palio
/ 26.07.2021

Aperto il 27 giugno del 1969 questo storico e apprezzato punto vendita del Luganese, dopo diversi interventi nel corso degli anni, l’ultimo dei quali nel 2004, aveva bisogno di un nuovo radicale lifting per restare al passo con i tempi. Con l’intervento iniziato lo scorso 25 maggio si è quindi deciso di fare un ulteriore significativo passo avanti nel rinnovo della rete di vendita di Migros Ticino. L’investimento totale è stato di due milioni di franchi.

I lavori hanno tenuto conto degli ambiziosi obiettivi di risparmio energetico fissati dalla Cooperativa. Le strutture interamente rinnovate e all’avanguardia, caratterizzate dai più alti e innovativi standard di costruzione e di sostenibilità ambientale, garantiranno un cospicuo risparmio energetico. L’energia fossile è stata completamente abbandonata e allo stesso tempo è stato installato un unico impianto per frigoriferi, riscaldamento e climatizzazione, che permette un’ottimizzazione dell’efficacia energetica e dei recuperi di quest’ultima, che altrimenti andrebbe inutilmente persa. Il sistema utilizza solo gas naturale CO2. Anche i nuovi impianti d’illuminazione LED a basso consumo energetico, le chiusure dei frigoriferi e il nuovo moderno sistema di regolazione dell’edificio porteranno dei benefici sostanziali in termini di sostenibilità.

Il supermercato, in grado di servire comodamente tutta la popolazione del Comune di Savosa e dintorni, nonché gli avventori in transito, si presenta ora in nuova veste, con una superficie di vendita di circa 880 metri quadrati. La clientela avrà la possibilità di farvi una spesa quotidiana veloce e completa. L’offerta di prodotti alimentari si è focalizzata sul fresco, con i fiori all’occhiello rappresentati dal grande Angolo del Buongustaio, che proporrà le migliori specialità gastronomiche locali e internazionali accuratamente selezionate dai nostri esperti, e dall’esteso assortimento di prodotti Daily, apprezzato marchio che racchiude una vasta scelta di bibite e cibi a consumo istantaneo freschi e caldi di ottima qualità, che farà la felicità dei molti lavoratori impiegati in zona.

Degno di nota sarà l’assortimento pensato per le persone con intolleranze o allergie. Un altro punto di forza del negozio sarà il moderno forno per la cottura del pane, che permetterà di acquistare prodotti freschissimi fino alla chiusura del negozio. Come gradita novità ecco poi il nuovo e ben rifornito banco pesce. Sarà quindi garantito anche un ampio assortimento di beni di prima necessità del non food, con un accento particolare sui settori Bellezza e Salute, ampliati e valorizzati con una serie di nuovi prodotti di alta qualità per il benessere quotidiano. E per chi va di fretta, oltre alle casse tradizionali, è stato introdotto il comodo e veloce sistema Subito, con possibilità di self scanning e self checkout.

Per sottolineare questo nuovo importante intervento di miglioria, Migros Ticino ha previsto uno sconto generale del 10% sull’intero assortimento durante le giornate di giovedì 29 e venerdì 30 luglio. Completerà la giornata di festa e allegria un grande concorso con in palio una carta regalo Migros del valore di CHF 1000.–.

Il responsabile Gacina Bilin Kresimir e i suoi 12 collaboratori, cordiali e ben preparati, sono pronti a soddisfare i bisogni della clientela con cura e attenzione, in un clima accogliente e famigliare.


Orari di apertura
Lunedì-venerdì: 08.00 – 19.00
Giovedì: 08.00 – 20.00
Sabato: 08.00 – 18.30