Biglietti in palio per il «dîner-concert» previsto al Centro Torre, Losone
La buona musica è ingrediente ideale per una buona cena: entrambi questi fattori saranno in gioco il prossimo 15 ottobre al Centro la Torre di Losone. Nell’ambito della rassegna «Estonia-Ticino», scambio musicale tra aree d’Europa ideato da un gruppo di musicisti ticinesi, il Municipio di Losone propone un concerto speciale, abbinato alle specialità gastronomiche estoni curate dallo chef Joel Kannimäe.
Il menu della serata prevede una carrellata attraverso i sapori originali e gradevoli della tradizione culinaria scandinava, e il programma musicale è orientato a una miscela di stili che saranno proposti al pubblico dal quintetto estone Verbarium, affiancato per l’occasione dal duo chitarristico tutto ticinese di Roberto Pianca e Stefano Romerio.
La manifestazione si terrà a partire dalle ore 19.00. Costo della cena e dei concerti è di 35 franchi: obbigatoria la prenotazione (massimo 80 iscritti) entro lunedì 10 ottobre all’indirizzo e-mail segreteria.scuola@losone.ch o telefonicamente al numero 091 7857901. Gli altri concerti della rassegna «Estonia-Ticino» sono previsti giovedì 13 (Estonian Voices e BLUE 2147, Teatro Sociale Bellinzona) e venerdì 14 (MiaMee e TreMeandy, Jazz in Bess Lugano). (Info: www.qtrio.ch/estoniaticino).
Migros Ticino mette in palio fra i lettori di «Azione» 3 coppie di biglietti della serata. Per partecipare all’estrazione scrivi un’email con i tuoi dati all’indirizzo «giochi@azione.ch», entro mercoledì 12 ottobre. Buona fortuna!

