Regolamento

Le filiali Hotelplan del Ticino mettono a disposizione dei lettori di «Azione» un buono del valore di CHF 100.- da utilizzare per prenotazioni di viaggi e vacanze a partire da CHF 2000.- (totale pratica). Il buono è valido per tutti i brand, eccezion fatta per le prenotazioni di sola biglietteria aerea. La partecipazione è riservata esclusivamente a tutti coloro che non hanno vinto in occasione di analoghe concorsi e/o promozioni nel corso degli ultimi mesi.

Ai vincitori verrà inviata una conferma via email e il buono viaggio per posta, all’indirizzo comunicato. Il premio non è convertibile in contanti; è fruibile nelle filiali Hotelplan di Bellinzona, Lugano Via Peri e Lugano Via Bossi. Il nome del/la vincitore/vincitrice verrà pubblicato su AZIONE.

È escluso il ricorso alle vie legali e non verrà intrattenuta alcuna corrispondenza con i partecipanti. La partecipazione al concorso è riservata esclusivamente a lettori che risiedono in Svizzera.

Buona fortuna!

 

Le sedi Hoteplan Ticino

Bellinzona
Via Stazione 8A,
tel. 091 820 25 25
bellinzona(at)hotelplan.ch

Lugano
Via P. Peri 6,
tel. 091 910 47 27
lugano(at)hotelplan.ch

Lugano
Via Bossi 1,
tel. 091 913 84 80
lugano-viabossi(at)hotelplan.ch


Buone Vacanze da Hotelplan e Azione!

Partecipa al «Quiz Hotelplan» e rispondi alla domanda della settimana
/ 25.06.2018

Cari partecipanti, è iniziata la consueta pausa estiva. Il quiz Hotel plan riprenderà a partire dall'edizione di «Azione» n.36 del 03 settembre 2018.

Auguriamo a tutti buone vacanze.